» FREE STRATEGY CALL
📚 REPORT GRATIS

Come evitare di farti fregare dai Pseudo Business Coach (ignora questi consigli a tuo rischio e pericolo)

coaching online fitness marketing fuffamarketing Nov 29, 2021

Ehilà Top Player,

concedimi la tua massima attenzione perché devo rivelarti un retroscena importante riguardo tutto ciò che sta accadendo nel mercato del marketing online in questo momento. Drizza le antenne e veniamo subito al nocciolo della questione.

Ti è per caso capitato di ricevere richieste di amicizia da parte di pagliaccetti/dilettanti allo sbaraglio simili? 👇👇👇

Non ti preoccupare, è del tutto normale.

Come sempre, il world wide web è uno spettacolo 🎇 sotto tanti punti di vista: dai CEO presso me stesso ai Fitness Influenzer su Instagram, fino ad arrivare ai nuovi fenomeni del Bisness Coccing senza arte, né parte, né partita IVA.

Ti spiego subito come funziona e cosa sta accadendo.

Da un po' di tempo a questa parte è in atto una nuova invasione di parassiti umani su Facebook, e ultimamente le home brulicano di questi idioti che dicono di farti guadagnare in maniera scientifica da 0 a 3-5 o addirittura 10k al mese, vendendo consulenze in 3 mesi o poco più. Tutto questo:

  • senza pubblicità a pagamento (assolutamente NO Ads)
  • senza avere un sito web (no funnel di conversione)
  • anche se parti da zero, sei Pinco Pallo e hai la credibilità di paperino 🥴
  • tutto rigorosamente in organico e in modo costante e prevedibile 🔮

Qual è la loro stupenda strategia di ingaggio?

Spam a destra e a manca sui gruppi, richieste di contatto in privato fino allo sfinimento, USP (Unique Selling Proposition) da analfabeti funzionali/cerebrolesi nelle loro stupide biografie del profilo personale.

Eccoti qualche esempio con testuali parole (refusi compresi):

  • ⚜️ Incame Coach di +20 Coach/Consulenti aiutati a vendere programma/servizio a +1500 in organico
  • Sono marketing coach di 30+ coach che vendono in organico percorsi da 1500€ ciascuno 💰

Qualcuno addirittura si pavoneggia, mostrando foto del suo finto lifestyle in quel di Dubai, su una Lambo e/o jet privato a noleggio. Il solito cliché insomma, nulla di nuovo.

Cazzate a parte, immagino che se hai deciso di seguirmi, tu abbia un QI molto più alto della media dei tuoi pseudo-colleghi, e non creda in alcuno modo alle favole che raccontano questi personaggi.

Mi auguro di averti messo in guardia da questi trogloditi e se ti va, scrivimi pure in privato per raccontarmi se hai già avuto qualche esperienza simile. Come sempre, voglio ricordarti il mantra:

"Creare un Fitness Business, in modo etico e serio, è tutt'altro che semplice, facile e veloce. Ed è tutt'altro che sicuro."

Stai in campana e NON cadere vittima di questi cialtroni.

Grazie per la tua attenzione e come sempre...

Stay on 🔝

Vuoi ottenere un vantaggio competitivo sulla concorrenza?

Se la tua risposta è sì, iscriviti subito alla Newsletter per veri Top Player. NON perdere l'opportunità di accedere al top della formazione sul Marketing Strategico e la Vendita Professionale, verticale per il Fitness, e ideale per accelerare 🚀 la propria crescita professionale.

Ogni sabato, alle ore 🕒 15.00 in punto, nella tua 📩 inbox. 100% GRATIS. (Zero SPAM, promesso). Casi studio, curiosità, idee e best practice per non impazzire 🤯 nella giungla caotica del marketing.

VOGLIO SAPERNE DI PIÙ!

Piaciuto l'articolo? Iscriviti alla Newsletter per veri Top Player.

Accedi al top della formazione sul Marketing Strategico e la Vendita Professionale, verticale per il Fitness, e ideale per accelerare 🚀 la propria crescita professionale.

Ogni sabato (o quasi), alle ore 🕒 15.00 in punto, nella tua 📩 inbox. 100% GRATIS. (Zero SPAM, promesso). Casi studio, curiosità, idee, spunti, best practice e quant'altro, per non impazzire 🤯 nella giungla caotica del marketing online. Scegli solo TU da che parte stare.

🔒 Privacy sicura e zero spam. Lo odio quanto te.